venerdì 20 luglio 2007

prima richiesta di informazioni ( 14/07/07 )

In data 14 luglio 2007, protocollo n. 6214, è stata presentata al Sindaco del Comune di Ortonovo una richiesta di informazioni avente per oggetto la viabilità comunale.

Nello specifico il consigliere Mario Battiglia chiede di conoscere quanto è in possesso degli uffici comunli relativamente allo stato della viabilità comunale, carrabile, ciclabile e pedonale....

In particolare formalizza la richiesta relativa all'elenco delle strade distinte per categoria, la dimensione delle stesse, e le necessità di interventi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..a me sembra molto interessante la richiesta che hai presentato al Sindaco.
Ricordi, però, io ho iniziato il “ blog” … per Ortonovo con “la politica delle piccole cose”, quindi, visto il Tuo ruolo, le Tue competenze e la Tua passione, lascerei da parte le richieste generiche, benché importanti, e scenderei nello specifico … con esempi concreti: la strada che porta a Marinella con la sua , così detta, pista ciclabile … oppure l’inutile, ed io ritengo anche dannoso, intervento, che è stato appaltato, per il ponte sul Parmignola in loc. Casano … (centro sociale)…
a presto… Claudio Pugnana (http://blog.libero.it/ortonovo)

Unknown ha detto...

Si apprezza il suggerimento .