mercoledì 14 gennaio 2009

Lettera al Presidente Nazionale IDV on. Antonio Di Pietro

All’On. Antonio Di Pietro

ROMA


Caro Presidente,

già prima e dopo tangentopoli, sono anni che lotto, in modo impari, contro un potere degenerato e perverso. Oggi il centrosinistra appare disorientato.La loro cultura del non ammettere mai l’errore, li sta affondando.

Da anni hanno cercato di farmi apparire un visionario, un rompiballe.

Ma oggi sono coperti di “RIFIUTI”, in tutti i sensi ed IdV potrebbe rappresentare un parafulmine ( IL FOGLIETTO del 19 Dicembre u.s.).

Il loro sistema protezione sta mostrando le prime visibili crepe.

In provincia di La Spezia ed in Liguria, Il FOGLIETTO,nostro organo di informazione, il BLOG, la nostra perseveranza su tutti i contenuti e sul metodo della LEGALITA’ e della TRASPARENZA, sta spianando la strada al trend nazionale.

Siamo considerati dagli elettori, in modo indiscutibile, i Resistenti …e che cosa ti combinano i dirigenti di IdV liguri? In 5 anni è la terza volta che a cadenze importanti ci combinano brutti scherzi. Fruiscono visibilmente di risorse ed invece di sostenere il nostro dispendioso lavoro politico, creano le condizione per delegittimarci.

Sono “ scherzi, brutti “scherzi” davvero.!

Il 20 u.s., c’è stato il congresso provinciale. In modo silenzioso, non dichiarato, hanno sferrato un attacco micidiale alla nostra immagine ed hanno esaltato quella della vecchia politica.

Non hanno messo in votazione il nostro O.d.g. e ci hanno privato di ogni ruolo di rappresentanza politica e territoriale che gli attuali “ avversari”, a livello comunale e provinciale, non hanno perso l’occasione di rimarcare…..

Con chi hanno trattato? Consideriamo la cosa un errore politico madornale.

E gli elettori come leggeranno la cosa? Dal congresso è uscito un comunicato mistificatorio.

Credevo nel GARANTE ligure, devo verificare meglio col COORDINATORE del N.O.( Non risponde..).

Nonostante tutto, continuiamo a credere in Te. Ma a questo punto ci è dovuto un approfondito chiarimento col Presidente Nazionale. Finora i tuoi collaboratori hanno cercato di appropriarsi della nostra anima e del nostro cuore perché siamo generosi. Ma…. se ammazzano la gallina che fa le uova d’oro!!!!...

Per questo

ti CHIEDIAMO


- una verifica sul congresso Provinciale di La Spezia;

- un incontro urgente, prima del congresso regionale del gennaio p.v..

Noi non intendiamo né di mollare la POLITICA né di subire la vecchia politica. La nostra relazione di sintesi del congresso, per ora è stata illustrata a pochi intimi…. Ma, credimi, l’impressione è che ti stanno preparando un partito di carta ….


Mario Battiglia

0187-66714 339 6899234

29 dicembre 2008


Allegato alla Relazione di sintesi del congresso Provinciale di La Spezia

1 commento:

keeildep ha detto...

mario battiglia
penso sia uno dei peggiori momenti politici per la spezia.
intanto io ho ritirato la candidatura x il comune di sarzana
giuliano