martedì 28 ottobre 2008

Tirano a fare confusione !


E' fin Troppo chiaro che i redattori del Popolo delle LIBERTA' Tirano a fare confusione (vedi Fogliaccio). Giocano sulle parole e stanno dando copertura ai responsabili veri della situazione. Le cose sono messe male davvero! Sono il frutto di anni di errori. Ci sarebbe molto da fare . Errori di sinistra ed errori di destra. Hanno spesso dato una mano a chi ha fatto errori. Ma siccome la confusione non permette di lavorare bene, dobbiamo precisare, per i Cittadini più attenti: — Da sempre, è a tutti noto, che noi ci consideriamo gente di sinistra. Non della sinistra comunista ma di sinistra! - Ci consideriamo gente di sinistra democratica che non ha mai fatto confusione con chi aveva altre idee. . Ai cittadini diciamo che la legge deve essere uguale per tutti e che si devono rispettare DIRITTI e DOVERI.
— Siamo organici al centrosinistra. Ma questo centrosinistra ci esclude da 15 anni. Fa una politica diversa e non la condividiamo. D'altra parte mancano i risultati.
— Farebbero male, però,i Cittadini a rivolgersi ad un centrodestra, che tira ed ha tirato a fare confusione ........
— Oggi, il confronto non è più tra fascisti e
social-comunisti. Ne' fra una sinistra generica ed una destra confusionale.
— Un serio confronto politico deve essere tra LIBERALI liberisti e fra
LIBERALDEMOCRATICI.
Tutti i cittadini, oggi, non rinuncerebbero alle loro LIBERTA' ..... sono Tutti LIBERALI. Ma c'è chi la LIBERTA' la riserva a se stessi ed a danno degli altri e chi la LIBERTA' la vuole per tutti ed anche per stessi. Bisogna diventare più riflessivi!!
Questi sono i LIBERALDEMOCRATICI che si considerano di sinistra perché sanno farsi carico dei problemi degli altri. Non sono quelli che FANNO per farsi vedere. Non sono di quelli che PARLANO per fare teatro ....

I Democratici - ITALIA dei VALORI - Mario Battiglia

Nessun commento: