mercoledì 19 marzo 2014

Abbiamo preso contatto con OSCE



Ai Cittadini, alle ISTITUZIONI, alle Forze Politiche e Sociali, alle Scuole della Zona Apuo-Lunense.

Il Foglietto

Organo di Informazione del Circolo “Democrazia Partecipata” de “I DEMOCRATICI Laici”


PUO’ LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE RESTARE INDIFFERENTE?

PUO’ IL POPOLO RESTARE SILENTE?


SE LA LOTTA POLITICA PORTA AL SACRIFICIO DEI DIRITTI POLITICI E CIVILI E UNA DOSE MASSICCIA DI EGOCENTRISMO FANNO DIMENTICARE IMPEGNI E DOVERI … PUO' LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE … LA REPUBBLICA … RESTARE INERTE?  PUO’ CONTINUARE AD OMETTERE?    “IMPARZIALITA’” VUOL DIRE INDIFFERENZA?                      PUO’ IL POPOLO RESTARE IN SILENZIO?
RENZI e GRILLO
devono passare dalle parole ai fatti. Occorrono coraggio e serietà. Bisogna distribuire meglio i redditi, riconoscere i meriti. Occorre potenziare un’attiva coscienza civile che va rapidamente acquisita da parte dei cittadini.
Per queste cose …
Piero GOBETTICarlo e Nello ROSSELLI ci hanno lasciato la vita.
Ugo LA MALFA non è stato ascoltato.
I Democratici LAICI sono stati emarginati e perseguitati per oltre 20 anni. Hanno pagato ingiustamente. La lotta continua. Devono ancora pagare ingiustamente? Per avere GIUSTIZIA non vogliamo perdere la LIBERTA’.
VOGLIAMO la GIUSTIZIA nella LIBERTA’. Non vogliamo diventare amici degli amici, degli amici, per averle.
Il nostro PAESE è diventato, in gran parte, muto, cieco, sordo. E noi siamo costretti a ricorrere all’EUROPA. Per noi Giuseppe MAZZINI resta un punto fermo. In EUROPA e con MAZZINI anche lì ci sentiamo sempre a casa. Il Presidente dell’A.M.I.  Prof. M. Di NAPOLI ci ha indicato il percorso. Il V.Presidente Avv. Renzo BRUNETTI ci ha inviato le “carte”. La marcia della verità continua, diversamente ma continua. Sul nostro BLOG seguirete le tracce del nostro percorso.


Ortonovo   19/03/2014                                                
 Ulisse
…La ricerca continua     
Quadrare il cerchio






 





      

Nessun commento: